Eventi

Gennaro De Crescenzo approda al Festival di Napoli New Generation

Il cantante Gennaro De Crescenzo, nipote d’arte di Eduardo, approda a dicembre con due imperdibili performance live; Dal 5 al 7 parteciperà al Festival di Napoli New Generation presso il Teatro Politeama di Napoli, l’8 dicembre si esibirà in piazza Vanvitelli a Caserta, in occasione de “La notte bianca”.
Un viaggio partito da “Musica per Napoli”, l’album d’esordio dell’artista ricco di contenuti, 7 brani intensi perfettamente concatenati tra di loro, costituiti su salde e potenti basi ritmiche. Un omaggio a Napoli in cui viene celebrato l’amore e la passione, brani che spaziano su diversi temi e che ha riscontrato un grande successo in Campania e a livello nazionale. La sua carriera vanta numerose esperienze importanti, Gennaro De Crescenzo infatti è reduce dal successo di Casa Sanremo, ha partecipato alla 68° kermesse del Festival della canzone italiana, nella categoria Juke Box, classificandosi al terzo posto col brano “Cose c’è di vero”.
Musica per Napoli, ha molte cose da dire, è un progetto d’amore in tutto e per tutto, in cui esplora nuovi sound, con una scrittura fluente accompagnata da un lavoro impeccabile sugli arrangiamenti che rendono questo disco pop ed unico. Ogni brano è un perfetto insieme di sentimenti e melodia in cui si raccontano storie nelle quali ognuno può riconoscersi. Un connubio di diversi generi della tradizione cantautorale italiana emozionante per comprendere il proprio viaggio interiore.


Si parla di