Eventi

Gelogustando, torna il Festival del gelato e del gusto sul lungomare

Appuntamento dal 13 al 15 giugno, ingresso gratuito. Da mattina a sera, il palato degli amanti del gelo potrà essere soddisfatto da oltre trecento gusti

Gelogustando

Seconda edizione di "Gelogustando", il Festival del gelato e del gusto, organizzato con il sostegno della Camera di Commercio di Napoli. Appuntamento sul Lungomare Caracciolo, il week end del 13-14-15 giugno. Ingresso gratuito.

La manifestazione è promossa da Camera di Commercio di Napoli, Confartigianato Napoli e CLAAI, in collaborazione con Eventi di Napoli e FIPE Confcommercio e con il patrocinio del Comune di Napoli. L’inaugurazione è prevista per venerdì 13 giugno alle ore 17.00.

Per tre giorni, da mattina a sera, il palato degli amanti del gelo potrà essere soddisfatto da oltre trecento gusti. A farla da padrone anche quest’anno sarà il gelato artigianale che i migliori Maestri Gelatieri sapranno proporre.

"Mettere insieme l’eccellenza della produzione artigianale del gelato e trasformarlo in un evento di promozione e di richiamo turistico per la città, è la sfida che l’ente camerale ha immediatamente raccolto quando i vertici delle associazioni artigiane hanno proposto la realizzazione per il secondo anno di Gelogustando”. Queste le parole del presidente della Camera di Commercio di Napoli, Maurizio Maddaloni.


Si parla di
  • Via Francesco Caracciolo