Eventi

Free Fitness, Sport e Benessere: allenamenti gratuiti per tutto il mese di novembre

Sport e benessere con il Free Fitness di Enecta a Napoli anche per tutto il mese di novembre, con diverse sorprese nel calendario. 

Proseguono, infatti, gli speciali appuntamenti con gli allenamenti di gruppo all'aria aperta ogni martedì e del giovedì (ore 20, nella zona della Mostra D'Oltremare). Il luogo d'incontro è lo Chalet Carolina in Largo Barsanti e Matteucci (Fuorigrotta - zona Mostra D'Oltremare), 10 minuti prima dell'inizio della sessione (ore 19.50).

Agli allenamenti ormai colladauti del martedì e giovedì, si aggiungono anche ben 6 sessioni che si svolgeranno al Parco Costantino - zona Soccavo - per alcuni venerdì e sabato (in dettaglio: venerdì 8, 15 e 29 novembre ore 18.30 sabato 2, 23 e 30 novembre ore 10.30 con raduno alle ore 10.15). 

Inoltre, anche questo mese, agli allenamenti funzionali si aggiunge un appuntamento speciale con la Camminata Sportiva Itinerante (domenica 17 novembre, ore 10, Scale del Petraio - San Martino)

Ancora una volta, si tratta  di appuntamenti completamente gratuiti. A sponsorizzare l'iniziativa è, infatti, l'azienda italo-olandese Enecta

A guidare gli allenamenti, Riccardo Buono, personal trainer e preparatore atletico con esperienza decennale. 

Il Free Fitness di Enecta è rivolto a chiunque ami fare sport all'aria aperta e in compagnia, qualunque sia il livello iniziale di allenamento: combina, infatti, corsa e allenamento funzionale (senza l'utilizzo di attrezzi), per un allenamento complessivo di circa 1 ora. 

Per maggiori informazioni e dettagli: 
Fb: Enecta Free Fitness/Napoli 
RICCARDO +39 339 73 97 312 
PAOLO +39 328 83 82 589 


Si parla di