Eventi

Free Fitness, dicembre di Sport gratuito: allenamenti, yoga e camminata eco-sostenibile

Allenamenti funzionali, yoga, power training e la camminata sportiva eco-sostenibile: sempre più ricco il programma del Free Fitness a Napoli, per un dicembre all'insegna delle festività, ma anche dello sport e del benessere.

Ancora una volta, si tratta di appuntamenti completamente gratuiti. A sponsorizzare l'iniziativa è, infatti, l'azienda italo-olandese Enecta. 

Comfermati, quindi, per tutto il mese gli allenamenti funzionali di gruppo del martedì e giovedì (ore 20, nella zona della Mostra D'Oltremare). Il luogo d'incontro è sempre lo Chalet Carolina in Largo Barsanti e Matteucci, 10 minuti prima dell'inizio della sessione (ore 19.50) e le sessioni di Power Training di sabato mattina (ore 10,30 Parco Costantino).

Ai collaudati appuntamenti di sport gratuito, se ne aggiungono però altri due davvero imperdibili (e sempre gratis): una Camminata sportiva Eco-sostenibile (in collaborazione con Prendi3), un modo originale per fare sport e allo stesso tempo ripulire la città dalla plastica e da altri rifiuti e una sessione di Yoga al chiuso.

Ecco, in dettaglio, il calendario delle attività del Free Fitness di dicembre:

-  3-5-10-12-17-19: Allenamento Funzionale ore 20 Zona Mostra d'Oltremare

- 14-21-28: Enecta Power Training ore 10,30 Parco Costantino

- 15: Plogging Itinerante - Camminata sportiva Eco-sostenibile ore 9,45 Piazza Vanvitelli -  nei pressi della Stazione linea 1 Metro - meeting point Fiorario. Questo speciale evento è in collaborazione con Prendi3, un modo originale per fare sport e allo stesso tempo ripulire la città dalla plastica. Per partecipare è importante portare con sé, oltre ad un abbigliamento sportivo, un paio di guanti - lattice o giardinaggio - e un sacchetto di plastica.

- 20: Yoga al chiuso ore 18 a cura dell'insegnante certificata Erika La Barbera. É consigliato di portare con se un materassino, un tappetino o un telo sul quale poter fare gli esercizi. (Solo su prenotazione, contattando il numero +39 338 6343 508 o la pagina Fb Free Fitness Napoli)

- 20: Aperitivo Del FreeFitness ore 20

Per maggiori informazioni e dettagli: 
Fb: Enecta Free Fitness/Napoli 
RICCARDO +39 339 73 97 312 
PAOLO +39 328 83 82 589 


Si parla di