Eventi

San Valentino 2016, FlashMob in Love: "l'amore appartiene a tutti"

Il 14 Febbraio 2016, Grande Napoli e Poesie Metropolitane vogliono celebrare l’amore universale con un FlashMob. Partendo dall'idea che l'amore appartiene a qualsiasi categoria del mondo umano, animale, vegetale, animato ed inanimato l'appuntamento è per tutti, ma proprio tutti, gli innamorati di qualcuno o di qualcosa o semplicemente della vita.

Per dimostrare al mondo intero che l'amore non ha limiti ci si incontrerà a partire dalle ore 12.30 in Galleria Umberto I. Il nostro motto è: Sei fidanzata/o? Vieni con la tua/o partner. Non sei fidanzato? Porta la tua passione (es: amante della bici? porta la bici; amante della chitarra? porta la chitarra; amante dello snowboard? porta la tua tavola; ecc…).

Tutti i partecipanti sono invitati a presentarsi 15 minuti prima dell’inizio del flashmob (ore 12:15) al centro della Galleria Umberto I insieme alla propria metà. All’orario prestabilito (ore 12:30) una canzone d’amore, di cui verrà solo in seguito svelato il titolo, inizierà a diffondersi in galleria, ed è in quel momento che avrà ufficialmente inizio il flashmob di San Valentino; le coppie inizieranno a baciarsi e sono invitate a farlo per tutta la durata della canzone.

Gli aggiornamenti sul FlashMob possono essere seguiti sul sito www.grandenapoli.it e sulla pagina FB di Poesie Metropolitane oltre che cliccando sul link dell’evento su Facebook. A tutti i partecipanti sarà distribuito un gadget regalo di Big Party, sponsor dell'iniziativa. Durante il Flashmob saranno effettuate delle riprese video e fotografiche che verranno pubblicate sia sul sito che sulla pagina facebook di Grande Napoli.

Contatti: info@grandenapoli.it


Si parla di