Eventi

A Napoli torna l'appuntamento con la Fiera della Casa

Casa, arredamento, design, ma anche salute, gastronomia, intrattenimento per i più piccoli: tutto qusto e molto altro sarà la 61ma edizione della Fiera della Casa che si svolgerà dal 29 giugno all'8 luglio alla Mostra d'Oltremare di Napoli.

Riconfermato, anche quest'anno, l'ingresso gratuito per tutte le giornate della Fiera e anche per le serate con gli spettacoli.

Protagonisti dell'appuntamento l'arredamento, l'artigianato, il design, la tecnologia legata alla casa, compresa quella sulla sicurezza delle pareti domestiche.

Tra le novità di quest'anno, poi, il Campus della Salute dedicato ai bambini con le visite gratuite per la prevenzione. Organizzato dalla professoressa Annamaria Colao nei giorni 29, 30 giugno, 1, 6 e 8 luglio, il Kid's Campus dedicato a bambini e adolescenti vedrà medici impegnati in visite gratuite nel campus allestito nell'area del Cubo d'Oro, nei laboratori di cardiologia, dermatologia, endocrinologia, odontoiatria, auxologia, ortopedia, oculistica, pneumologia, otorino.

E anche in occasione di Fiera della Casa continua la sinergia con l'assessorato al welfare di Roberta Gaeta che porterà in Mostra d'Oltremare il 30 giugno dalle 11 alle 20 raduno di 14 Ludobus da tutta Italia.


Si parla di