Eventi

La Fiera del Baratto e dell'Usato torna alla Mostra d'Oltremare di Napoli

Il fascino intramontabile dell'usato e dell'antico ti aspetta alla prossima edizione della Fiera del Baratto e dell'Usato presso la prestigiosa cornice della Mostra d'Oltremare di Napoli nei giorni 6 e 7 aprile. Questo evento tanto atteso offre un'esperienza unica nel suo genere, accogliendo appassionati, collezionisti e curiosi per un fine settimana indimenticabile.

Con 650 spazi espositivi di varie metrature e più di 2000 espositori la Fiera del Baratto e dell'Usato si conferma come uno degli appuntamenti più significativi del settore del Sud Italia.

In Fiera si potranno trovare tante categorie merceologiche che abbracciano un'ampia gamma di interessi, dalla bellezza senza tempo dell'antiquariato all'eccentricità del modernariato, dall'artigianato tradizionale all'abbigliamento vintage, dall'oggettistica curiosa al collezionismo specializzato. In breve, tutto ciò che il cuore desidera troverà spazio tra i padiglioni della fiera.

Durante questa edizione della Fiera del Baratto e dell'Usato, sarà presentato “Antó” un fumetto prodotto e ideato da Bidonville e disegnato da Nicola D'Ammora, scaricabile comodamente sul tuo telefono, ti condurrà attraverso le strade incantate di Napoli e nei padiglioni animati della fiera con un’avventura magica.

Il costo del biglietto è di cinque euro, gratuito per i visitatori con età inferiore ai 12 anni e per gli anziani sopra i 70 anni e può essere acquistato presso le biglietterie della Mostra d'Oltremare. Il biglietto è acquistabile anche comodamente online, cliccando qui.


Si parla di