Eventi

Week end a Napoli: i live di Vinicio Capossela e Enzo Avitabile

Molti gli appuntamenti del fine settimana: dal Napoli rock festival alla fiera dell'elettricità Electricity

Vinicio Capossela

Il fine settimana dal 27 al 29 settembre 2013 per la città di Napoli è ricco di eventi tra cui scegliere per trascorrere un week end coi fiocchi.

Si parte venerdì 27 settembre con il Napoli Rock Festival, che ci accompagnerà fino a domenica con numerosi artisti e band,  che si susseguiranno durante le giornate della kermesse. L'evento verrà organizzato al laboratorio occupato Insurgencia ed è richiesto un contributo di 2 euro per la partecipazione.

A Marianella, invece, si esibirà, sempre venerdì 27, Enzo Avitabile, un sassofonista e cantautore italiano che cresce nel quartiere di Napoli Marianella studiando il sassofono ed inizia a sette anni ad esibirsi nei locali "americani" della città partenopea. Alla mostra d'oltremare ci sarà Electricity, sia il 27 che il 28 settembre, la fiera dedicata all'elettricità. L'iniziativa sarà promossa dalla Cangiano Sonepar, azienda leader nel campo della distribuzione di materiale elettrico in Campania e Basilicata.

Per gli amanti del fitness, arriva invece Tacfit, l'evento sportivo dell'anno a Capri. L’appuntamento autunnale, che già nelle passate edizioni ha riscosso un enorme successo, quest’anno supera tutte le più ottimistiche previsioni e gli iscritti hanno superato il numero di 100 atleti che arriveranno a Capri da tutto il mondo.

Sabato, invece, all'Arenile Reload, si esibirà Vinicio Capossela e la banda della posta. L'inizio dell'evento è previsto per le ore 19.00. Il concerto, invece, inizierà alle ore 21.00. Il biglietto costa in prevendita 15 Euro. Il week end finisce con la festa della tammorra, organizzata il 29 settembre 2013 a Saviano.


Si parla di