Eventi

Al via "Estate all'ippodromo": corse in notturna, spettacoli, street food e festa hawaiana

Sabato 30 giugno al via l'estate all'ippodromo di Agnano con corse in notturna e spettacoli nel parco, apertura cancelli ore 18.30, ingresso 5 euro formula famiglia (paga 1 adulto, bambini gratis con bibita in omaggio). 

Dalle 19 alle 22 festa hawaiana con trucco e collane di fiori per tutti i bimbi partecipanti, oltre alla realizzazione di infradito colorati da indossare alla festa. Balli di gruppo hula hula e gare di limbo e hula hoop. Teatrino delle marionette con personaggi hawaiani, giochi a tema, il messaggio in bottiglia, il gioco delle candele e della laguna delle sorprese. Sfilata finale dei bimbi e fiori di palloncini in omaggio per tutti. Giro su pony (1 euro). 

Street food nel parco con ape pizza fritta e al forno e angolo delle graffe. Dalle ore 20 animazione e musica dal vivo dal palco radio Marte con Gigio Rosa, Francesco Mastandrea, dj set Gigi Soriani. Ospiti della serata sono I Segreta con il nuovo singolo Imprescindibile, Myky con il brano Secret, Francesco Da Vinci in Dammi un bacio, Gemini con il singolo Bella gente. 
 


Si parla di