Eventi

Al Vic' Street "Delitto all'epoca dei Borboni"

Presso la Taverna Vic' Street
" Apre la serie Delitti alla Taverna"
Venerdì 25 Novembre ore 21,30 (solo su prenotazione)
" Delitto all'epoca dei Borboni!"
ore 22,30 si balla sui tavoli !!!
in via Giuseppe Martucci 44
tel.: 081/662423
cell.:3356215087
cell.: /3387981020
e-mail: artorient@hotmail.it
sito web.: www.vicstreet.it

Napoli 1782
La regina Maria Antonietta viene invitata dalla Sorella Maria Carolina a passare qualche giorno a Napoli dato che l'atmosfera in Francia è alquanto tesa ma durante la serata di ricevimento dove sono invitati tutti i personaggi illustri e nobili della zona avviene un misterioso delitto! Il corpo senza vita del barone Michele ( detto Michelino) giace in una pozza di sangue,
la vittima era un noto ribelle, organizzava complotti di ogni tipo non era ben visto a corte per la sua avversione verso i nobili e non era ben visto tra il popolo per la sua ricchezza e la sua avversione verso i servi, che trattava peggio degli schiavi, i sui camerieri infatti venivano trattati in modo indecoroso e li considerava senza anima tanto che tutta la sua servitù indossava una maschera bianca che toglieva loro ogni personalità.
Ultimamente Michelino aveva trovato le sosia delle regine Maria Antonietta e Maria Carolina, due poveracce volgari che voleva sostituire con le regine per uccidere quest'ultime! Ma il suo piano non era andato a buon fine e qualcuno lo veva ucciso …. Ora a corte cercano il colpevole …. da …. Condannare o da Premiare? Chi ha ucciso il Barone Michelino D'auria?


Si parla di