Eventi

Dead Meadow live a Pomigliano: musica e solidarietà al First Floor Club

Il 10 novembre i Dead Meadow in concerto al First Floor Club di Pomigliano d'Arco.

Il connubio tra i riff sabbathiani, gli strati onirici creati dai fuzz di chitarra e le melodie intimiste di Jason Simon ha fatto breccia nei cuori degli amanti sia del pop/rock che dello stoner rock. Il trio nasce 20 anni fa a Washington D.C. attingendo da Pink Floyd, Led Zeppelin e Black Sabbath, la psichedelia dei 60 e 70, fino a creare un proprio sound distintivo. 

Ad aprire il concerto sarà  TRANS VAN SANTOS da Los Angeles, con la presentazione del suo nuovo album TVS. L'artista è considerato una delle guide spirituali del movimento Neo Psichedelico della West Coast americana

La serata al First Floor Club è promossa in collaborazione con il Rockalvi Festival e sostiene, quindi, l'associazione "Camilla la Stella che Brilla Onlus" che si occupa di dare sostegno ai bambini affetti da malattie rare (per maggiori info www.camillalastellachebrilla.com). E' possibile sostenere la causa dell'associazione anche destinandole il 5 per mille.

I prossimi appuntamenti sono in programma per l'1 e il 13 dicembre e vedranno sul palco rispettivamente Grayscaleye e Pick A Piper from Caribou.


Si parla di