rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cultura

BaccalàRe itinerante: serata di beneficenza per i bambini di Forcella

Scopo dell'evento, acquistare strumenti musicali per i bambini del rione che compongono la nascente Orchestra promossa dall'associazione 'Annalisa Durante'

Acquistare strumenti musicali per i bambini del rione FORCELLA che compongono la nascente Orchestra promossa dall'associazione 'Annalisa Durante'. Questo lo scopo della serata di beneficenza di 'BaccalàRe itinerante' che si è tenuta l'11 dicembre.

Un'iniziativa che ha trovato il plauso dell'assessore alla Cultura del Comune di Napoli, Nino Daniele, che ha affermato: "Siamo molto contenti che gli organizzatori della kermesse gastronomica abbiano deciso di sostenere l'esperienza che sta nascendo a FORCELLA. L'enogastronomia - ha aggiunto - resta una leva fondamentale del grande boom di turismo della città".

Gli organizzatori di BaccalàRe, Enzo Varriale e Nicola Cavallo, hanno espresso l'auspicio che 'la prima' della giovane Orchestra possa svolgersi in occasione della prossima edizione di BaccalàRe in programma a Napoli 19 al 27 maggio prossimo 2018. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

BaccalàRe itinerante: serata di beneficenza per i bambini di Forcella

NapoliToday è in caricamento