Eventi

Concerto meditativo e aperitivo sulle sponde del lago d'Averno

Concerto di voce, gong, campane tibetane, strumenti ancestrali e moderni con Francesca Barbatelli e Antonella Notturno (Sachjot Kaur).

È uno spazio che unisce il suono dei gong, le campane tibetane e altri strumenti ancestrali, alla voce, gli strumenti moderni e le percussioni. È una dimensione in cui si entra piano piano per poi trovarsi nel tempo sospeso della meditazione.
Si entra dentro di sé come nella contemplazione della natura e si prende contatto con qualcosa di indicibile, di primordiale: Il suono, la vibrazione.
Una vibrazione che non ha tempo, non ha luogo: è un linguaggio universale che accomuna l'essere umano a tutte le altre manifestazioni dell'universo.
Le stelle, i pianeti, gli oceani, gli esseri umani, i popoli, le danze, i ritmi vitali:
tutto si muove secondo delle orbite prestabilite, tutto ha un senso, nella contemplazione del suono ci si riconosce, ci si emoziona, ci si perde per poi ritrovarsi veri, tutti interi.

Presso Il Giardino dell’Orco sarà possibile partecipare a questa esperienze di meditazione in una cornice unica e speciale.

Al termine della sessione è possibile prenotare anche un simpatico aperitivo con i prodotti agricoli del Giardino dell’Orco cucinati da La Cucina di Ruggiero.

E’ obbligatoria la prenotazione entro domenica 15 settembre. L’evento sarà disponibile con un numero minimo di 10 partecipanti

INFO:
Francesca Barbatelli: operatrice shiatsu professionista, sociologa e musicista, esperta in campo energetico e vibrazionale

Antonella Notturno (Sachjot Kaur) Gong master ed esperta in campo vibrazionale, uso di campane tibetane e altri strumenti ancestrali.

Prezzi:
Concerto meditativo: 10 euro a persona
Concerto + Aperitivo: 16 euro a persona
Solo Aperitivo: 10 euro

Orario:
dalle ore 17 alle 17.30 raduno partecipanti.
Ore 17.40 inizio concerto meditativo. Durata: circa 1 ora.
Ore 19: aperitivo
Chiusura Giardino alle ore 21.

Abbigliamento consigliato:
giacca antivento, scarpe comode, tappetino o telo, cappellino, antizanzara, coperta.


Si parla di