Eventi

Al Teatro Diana in scena "Come sopravvivere ai lavori in casa"

Dal 1° al 4 maggio, al Teatro Diana di Napoli, sarà in scena la commedia di Michele Caputo, per la regia di Paolo Migone, "Come sopravvivere ai lavori in casa", con Michele Caputo e Ilenia Lazzarin.

"Come sopravvivere ai lavori in casa" è una commedia che mette in evidenza il rapporto di coppia e l’incomunicabilità attraverso una serie di situazioni paradossali e divertenti.

Mario e Silvia sono sposati da qualche anno, e dopo aver visitato più di 100 appartamenti decidono che quella vista l’utima volta sarà il loro nido d’amore. Ha solo bisogno di una "rinfrescata", gli hanno assicurato quelli dell’agenzia immobiliare. Detto fatto: Mario chiede consiglio al suo amico architetto che li dirige su un'impresa di un suo amico. "Sono persone affidabili e veloci, ti risolveranno tutto in una settimana".

Dopo un mese passato con i muratori per casa, la situazione degenera per cui bisogna trovare una soluzione, affiancare un'altra impresa a quella preesistente. Ed è cosi che comincia una vera e propria "guerra all’ultimo mattone": da una parte le due imprese a combattersi e in mezzo Mario e Silvia a difendersi, ma soprattutto a convivere in una casa svuotata di tutte le principali comodità.


Si parla di