Eventi

“Chi e’ l’ultimo?” in scena al Teatro Il Piccolo

Al teatro Il Piccolo di Piazzale Tecchio a Napoli, dal 18 al 20 gennaio, la Compagnia Teatrale NuovaMente è in scena con la commedia in 2 atti “CHI E’ L’ULTIMO?”

Prendendo spunto da un’idea Laurent Baffie, la Compagnia Teatrale NuovaMente, è in scena dal 18 al 20 gennaio al teatro Il Piccolo di Piazzale Tecchio, con la Commedia Brillante “Chi è L’Ultimo?”. L’adattamento anche quest’anno scritto da Antonio Germano e Maria Micale che ne curano anche la Regia, è una riflessione sulle manie e fissazioni che affollano la mente umana e che segnano il confine sottilissimo, tra la normalità e la pazzia. La chiave di lettura è stata plasmata sino a diventare una divertente commedia, che viaggia attraverso le storie di un gruppo di persone che condividono le loro manie per qualche ora nella sala di attesa dello studio di un famoso psichiatra che si annuncia essere un luminare della materia. “Impastando” il tutto con una visione molto partenopea dei problemi, ne esce fuori un’avventura che si articola attraverso storie folli di persone in spasmodica attesa di una soluzione a svariati problemi dell’esistenza. Protagonisti della storia sono: gli stessi Maria Micale nei panni di Assunta e Antonio Germano Gustavo insieme al gruppo ormai collaudato composto da Marinella Maresca che sarà Candida,. Chiara Sodano Agnese, Dario Masini Valentino, Liliana Esposito Antonella, Lydia Scarpellino Robertina, Silvia Fenderico Katia, Mario Panelli Ciro, mentre Gaspare D’Esposito sarà Diego.

Orari inizio spettacoli e repliche – Venerdì 18 Gennaio alle ore 20,30 – Sabato 19 Gennaio alle ore 20,30 e Domenica 20 Gennaio alle ore 16,00


Si parla di