Eventi

Cena spettacolo con i Souladduje

Nuovo appuntamento e nuova spettacolo per le cene organizzate dall'associazione culturale Insolitaguida Napoli all'insegna della napoletanità, un modo per trascorrere in maniera "insolita" il sabato sera gustando una cena sfiziosa e godersi uno spettacolo divertente.

Ospiti della serata di Sabato 26 Novembre saranno i Souladduje che si esibiranno in un recital musicale molto particolare dal titolo Madre, sorella, sposa e malafemmina.

Si tratta di uno spettacolo in cui il teatro incontra la musica; una galleria di ritratti di donne del Sud, inteso in senso lato, un femminile arcaico e contemporaneo, storie, racconti e poesia di autori classici e moderni: da Viviani a Pino Daniele, passando per Eduardo, Roberto de Simone e non solo.

Trattandosi di una cena-spettacolo, si cenerà anche: è infatti prevista una cena servita ai tavoli composta da antipasto, primo piatto, dolce, acqua e vino.

Location dell'evento il Marabù Club di via G.Toma 5c Vomero, Napoli.

Al fine di assicurare la perfetta riuscita dell'evento è obbligatoria la prenotazione che può essere fatta telefonicamente al 338 965 22 88, tramite l'app per smartphone e tablet Insolitaguida Napoli oppure tramite il sito istituzionale dell'associazione (www.insolitaguida.it ) dove è possibile reperire ulteriori informazioni e consultare il calendario eventi annuali.


Si parla di