Eventi

Cena Spettacolo con Delitto "La Maschera Maledetta"

Cena Spettacolo con Delitto la Maschera Maledetta, venerdì 24 giugno ore 21:00 al Vic' Street di Napoli.

Trama: "Tutto ha inizio in una sera di fine d'inverno, Quattro amici Michela, Francesca Giovanni e Bartolomeo stanno discutendo su dove e sul come trascorrere la serata del Carnevale, indecisi sul da farsi ... stanchi delle solite feste in maschera approssimate decidono di scegliere di trascorrere il Carnevale in un posto esclusivo !!! una Chiesa sul Mare organizzava una misteriosa festa in Maschera. L'antico monastero era conosciuto per la sua straordinari bellezza e perle leggende che custodiva, in tempi andati si raccontava di morti misteriose e volente e di una strana creatura che veniva dal mare ogni anno a prendere la sua offerta ......
I quattro amici così come i tanti partecipanti erano increduli sui delitti e sulle leggende fantasiose e avevano deciso di partecipare all'evento.
la location però era presso un scogliera sul mare e nessuno aveva l'auto ideale per raggiungere il posto indicato tranne Fabio l'amico insopportabile e pignolo che erano costretti a portasi appresso.... l'amico fastidioso che il mattino seguente era stato ritrovato morto dopo i festeggiamenti.
Passeggiata Teatralizzata Maschere Napoletane:
incontro con La Vecchia e Pulcinella, lo Spagnuolo, il paesanotto, il medico...

info e prenotazione Obbligatoria
081662423
3387981020


Si parla di