Eventi

Mozzarella NIGGA: Capone & BungtBangt live per il Napoli Teatro Festival

A Piazza del Gesù, il 30 giugno, nell'ambito della rassegna del Napoli Teatro Festival arriva la musica travolgente di Capone & BungtBangt con "Mozzarella Nigga".

Mozzarella Nigga è l’espressione utilizzata per offendere gli emigranti italiani che negli anni ’50 sbarcarono negli Stati Uniti: rifiuti solidi urbani.

Mozzarella N_I_G_G_A_ Urban Musical è un musical fuori dagli schemi, energico, tribale, fatto di ritmi, canzoni, movimento, in cui la musica zampilla fuori da strumenti musicali d’eccezione: rifiuti solidi urbani.

Il sound dell’ultimo album della band viene rivisitato insieme a nuovi preziosissimi elementi, i musicisti del del laboratorio Mozzarella N_I_G_G_A_ LAB che Capone conduce all’interno del festival dal 28 aprile al 29 giugno.

Far esplodere i luoghi comuni in un portento sonoro, trasformare la spazzatura in musica, mescolare le arti del palcoscenico è un gioco da ragazzi per Capone e la sua BungtBangt in questo spettacolo/concerto aperto al pubblico nel ventre della città.


Si parla di