Eventi

Capodanno 2017 a Napoli: veglioni, cenoni ed eventi in città

Numerose le proposte per vivere festeggiamenti indimenticabili

Napoli si riconferma quest'anno una delle mete più ambite per trascorrere un indimenticabile Capodanno.

Cosa offriranno dunque la città e la provincia per rendere indimenticabili questi festeggiamenti? Ecco tutte le proposte.

Capodanno con 'delitto'

Il Pozzo e Il Pendolo propone un Capodanno "con delitto": una storia da vivere da protagonisti, una storia gialla, perché il giallo ha un fascino inossidabile al quale è difficile sottrarsi, che sarà ambientata durante una notte di san Silvestro.

Gli ospiti parteciperanno ad un cenone, a buffet, ma ossequioso della tradizione, e lentamente scivoleranno in una storia. E dovranno venirne fuori in qualche modo, svelare il mistero, smascherare l’assassino, rimettere a posto i tasselli di una vicenda intricata. I brindisi di mezzanotte, i giochi, la musica, tutto quello che per convenzione appartiene a festeggiamenti di Capodanno faranno parte di una storia pensata per far perdere il confine tra la realtà e la fantasia e per fare in modo che ciascuno dei partecipanti per una notte, quella storia possa viverla in prima persona.

Cenone di Capodanno al Living Club

Il cenone avrà inizio alle ore 20. Musica dal vivo, animazione ai tavoli e karaoke. E poi spumante, brindisi e i bellissimi fuochi d'artificio.

Alle ore 00:30 inizia il veglione con musica da discoteca, balli di gruppo e musica revival 70/80/90.

Capodanno in musica al Teatro delle Palme

Un'autentica festa della musica quella che l' Associazione Culturale Noi Per Napoli, attiva da ben 25 anni nel settore della cultura partenopea e della musica,realizzerà al Teatro Delle Palme di Napoli il 1 gennaio 2017 come Concerto di Capodanno per brindare in armonia e serenità al Nuovo Anno.

Tra i protagonisti, il soprano Olga De Maio , il tenore Luca Lupoli, il baritono Marco Cristarella Orestano, artisti del Teatro San Carlo, il tenore Lucio Lupoli , il Coro Polifonico Flegreo diretto dal M ° Nicola Capano , il corpo di ballo del Centro d 'Arte Tersicorea con le coreografie di Gloria Sigona e Livia Spoto, accompagnati dall' Ensemble orchestrale dell'Associazione Noi per Napoli composta da Maurizio Iaccarino al pianoforte, Valerio Starace e Giovanna Moro al violino, Cira Romano all'arpa e Artan Tauzi al violoncello.

Capodanno a La Sonrisa

Gran Galà di San Silvestro a La Sonrisa, la struttura resa celebre dal programma di real Time "Il boss delle cerimonie".

Gran cenone di Capodanno 2017 al Vic' Street

Ospiti, musica, cenone e danze popolari per festeggiare l'arrivo del 2017.


Si parla di