Eventi

Campania Libera presenta “Costruisci il Futuro”

Sabato 26 ottobre, a San Giorgio a Cremano, presso Villa Bruno – Via Cavalli di Bronzo n.22- Campania Libera presenta “Costruisci il Futuro”. 

L’evento politico affronterà i temi: “Ambiente /Terra dei fuochi”, “Lavoro/Politiche sociali”, “Sicurezza”.  

Saranno presenti e interverranno:  
Vincenzo De Luca –Governatore della Regione Campania; On.– Tommaso Casillo –Vicepresidente Consiglio Regionale della Campania; On. Fulvio Bonavitacola –Vicepresidente Giunta Regionale; Francesco Emilio Borrelli –Consigliere Regionale; Don Maurizio Patriciello (da anni impegnato in prima linea nella lotta alla c.d. “Terra dei fuochi”) ed altri esponenti della politica regionale. 

In occasione del prossimo appuntamento elettorale per l’elezione del Presidente della Regione, Campania Libera, da sempre alleata del Governo De Luca, ha organizzato l’evento regionale “Costruisci il Futuro” per  discutere insieme del futuro della nostra regione. 

Durante la giornata saranno aperti spazi di confronto e condivisione messi a disposizione dei cittadini che potranno partecipare in maniera attiva alle “Agorà tematiche”. Consiglieri regionali ed esponenti della società civile si confronteranno su scottanti tematiche: “Ambiente, Lavoro e Sicurezza”.  

Le Tavole Rotonde, saranno anche l’occasione per raccontare i risultati ottenuti in questi anni ed  i progetti in cantiere, raccogliendo spunti e sollecitazioni.  

Una manifestazione all’insegna della partecipazione, della condivisione e del costruire comunità.  Nel corso della giornata sarà possibile visitare gratuitamente la Cappella di Villa Bruno (mostra il tesoro svelato), il Museo del vino e il Torchio del 1700 e la “A casa di Massimo Troisi”.  
 Anche i più piccoli avranno uno spazio tutto per loro, con attività ludico/ricreative e spettacoli.  
 Orario inizio evento ore 10.  


Si parla di