Eventi

Torna il Bones Party: l’evento Hard’n’Heavy dell’estate partenopea

Dopo il successo dello scorso anno, torna il Bones Party, l’evento Hard’n’Heavy dell’estate partenopea organizzato da MVO Concerti.

Oltre 5 ore di Musica e Arte, Venerdì 27 luglio sulla spiaggia del New Sea Legend, per l’appuntamento con il festival metal più atteso della Campania.

Quest’anno il bill sarà composto esclusivamente da band campane e vedrà l’atteso ritorno live degli Hangarvain dopo ben due anni di pausa. Con loro, in una line-up particolarmente energica, ci saranno gli Aftermath Band ad aprire le danze per poi lasciare spazio alla nuova rivelazione stoner WaterCrisis, fino agli irpini La Janara con il loro sound intriso di tradizione e metal classico. Saliranno poi sul palco vista mare i Dresda Code che presenteranno in anteprima il loro ultimo lavoro, gli ormai internazionali Fall has Come - Official, band al secondo disco che continua a calcare prestigiosi palchi di tutta Europa. Per finire ci saranno gli storici Circle of Witches pronti a presentarvi nuovi membri della band e nuova musica e terminare così con gli Hangarvain.

Ma al Bones Party vol. II, il Rock non è soltanto Musica ma anche Fotografia. Qualcuno ha detto che il ruolo dello scultore è di tirare fuori un'opera da una roccia. Gli artisti Fabio Foggia e Pietro Perrino hanno immortalato l'esito di questo lavoro creando il progetto fotografico : “Rock - La vita segreta delle statue”.
Il connubio Arte e Musica si riproporrà anche grazie a Monique’ART che esporrà le sue opere e effettuerà lavori di Body Art e Live Painting esclusivi.
A completare la giornata ci saranno tornei di Beer Pong, Beach Volley, e Stand.

Ecco la Line-up completa, con relativi orari:
19:00 Aftermath
19:40 WaterCrisis
20.20 La Janara
21.00 Dresda Code
21.40 Fall Has Come
22.30 Circle of Witch
23.25 Hangarvain


Si parla di