Eventi

Dal 25 al 27 novembre arrivano i black price days alla Cartiera!

Al Centro Commerciale La Cartiera torna il più grande evento promozionale dell’anno, i BLACK PRICE  DAYS. Dal 25 al 27 novembre tutti gli appassionati di shopping potranno trovare le migliori offerte di Pompei e dintorni da guardare, toccare con mano e condividere con i propri amici. 

Saranno tre giorni imperdibili a caccia di occasioni nei negozi in Galleria, con una scelta praticamente infinita di moda, tecnologia, sport, tempo libero… Del resto perché aspettare la consegna degli acquisti online, quando si possono provare e confrontare direttamente con i propri occhi tantissimi prodotti dei migliori  marchi. 

Dal 25 al 27 novembre non prendete impegni: con i Black Price Days potrete finalmente realizzare tutti i vostri desideri: un maglione, una macchina da caffè, un nuovo smartphone, una borsa… Qualunque cosa stiate cercando, è la vostra occasione! La Cartiera vi aspetta a Pompei. 

Per essere sempre informati sulle promozioni e sugli altri eventi del Centro è consultabile il sito www.cclacartiera.it e le pagine social del Centro, sempre aggiornate e ricche di contenuti.


Si parla di