Eventi

Billy Graham, anche a Napoli la proiezione de “La Croce”

Sarà proiettato anche a Napoli (e con ingresso libero), sabato prossimo 10 novembre alle 19,00, presso la Casa della Musica (ex Palapartenope), il film “La Croce” di Billy Graham. La proiezione rientra nelle iniziative organizzate nell’ambito delle celebrazioni del centenario della nascita del predicatore statunitense organizzate dalla Billy Graham Evangelistic Association.

Nato il 7 novembre del 1918 a Charlotte, nella Carolina del Nord, Graham è scomparso lo scorso 21 febbraio.

Il film contiene il messaggio finale del predicatore sull’amore di Dio, messaggio che in questi anni ha raggiunto circa 215 milioni di persone in oltre 185 paesi del mondo. In un servizio andato in onda al TG1 poco prima della morte Graham spiegava “Non credo che l’uomo possa risolvere alcun problema senza Gesù Cristo. Cristo appartiene a tutti”.

Il film sarà il fulcro di oltre 6.000 eventi organizzati in tutta Italia in partnership con “My Hope Italia 2018”: “sarà una grande campagna d’amore che invaderà ogni parte d’Italia dal 7 novembre 2018!” spiega Steve Rhoads, vice presidente della Billy Graham Evangelistic Association. 

Dal 2002, My Hope si è svolto in più di 60 paesi del mondo con la partecipazione di oltre 10 milioni di persone
 


Si parla di