Eventi

Avventura in rosa: viaggio nel ventre del Maschio Angioino

“Avventura in rosa” è un momento culturale ideato esclusivamente per il pubblico femminile, pensato per “incoraggiare” le donne a conoscersi e dedicarsi una giornata di cultura, avventura e divertimento: “Questo tour ha preso vita dopo che ci siamo posti delle domande, come “Quali sono le esigenze del turismo al Femminile? Cosa cercano le donne in viaggio o in un giorno di svago?” – spiega la dott.ssa Federica Capecchi responsabile del percorso di Timeline Napoli - Dalla confluenza di più analisi e studi, abbiamo elaborato, insieme alle colleghe dell’associazione Ars Mania, e a Barbara Sorrentino che cura la grafica del progetto, questo piccolo viaggio nel ventre del Maschio Angioino, che conduce le donne all'avventura, facendo conoscere Napoli e anche di più se stesse, ma soprattutto che le riunisce attraverso anche altre attività”.

Dopo la visita tematica, il percorso in “rosa” include la possibilità di provare un benaugurante tatuaggio in pasta Hennè, realizzato con ingredienti completamente naturali che hanno effetti benefici per la pelle. “Le decorazioni di tatuaggi di protezione sono realizzati per l’occasione da Angela Murone, tatuatrice presso Malak Tattoo & Hennè – spiega la Capecchi –, ma la nostra formula prevede anche un aperitivo o la possibilità di continuare a trascorrere la giornata assieme davanti a una buona pizza di Rosario Piscopo a Pizzofalcone”.

Il prezzo del biglietto varia a seconda della formula scelta: 15 euro per la visita con tatuaggio e aperitivo, 21 euro se si opta per la pizza.

Per partecipare, o personalizzare il tour in occasione di “un addio al nubilato speciale”, è necessaria la prenotazione ai numeri 347/0094457 - 327/7306533


Si parla di