Eventi

Antonio De Lisi in "Una cena a Napoli"

Riprende la programmazione degli eventi serali dell'Associazione Insolitaguida Napoli al Teatro dei Lazzari Felici. Ogni volta uno spettacolo differente ma sempre all'insegna della napoletanità e del divertimento.
Venerdì 29 Novembre 2019 ore 21:00 vi aspetta Una cena a Napoli di Giorgio Gori e Antonio De Lisi accompagnati dal maestro Mario Messina.

Una cena a Napoli è uno spettacolo interattivo tra poesie, canzoni, macchiette, monologhi di teatro nella Napoli della vera arte. La Napoli che passa da Libero Bovio, Taranto, Viviani, Eduardo e Totò. Giorgio Gori reciterà versi di poesie, monologhi e momenti comici della Napoli teatrale. Antonio De Lisi accompagna il pubblico in questo viaggio della Napoli artistica attraverso le canzoni, dal genere classico al genere della macchietta di Taranto e Pisano Cioffi. Non mancheranno momenti di varietà e sketch comici.

Nel corso della serata com'è nostra abitudine sarà offerta una degustazione di cucina tipica napoletana accompagnata a un buon bicchiere di vino, ideale per il tono della serata.

Per chi non lo conoscesse il Teatro dei Lazzari Felici è un teatro off napoletano, ossia non la classica sala da teatro ma un qualcosa di più intimo, esempio di architettura napoletana con mattoni in tufo a vista e soffitto a volte, che si trova nel cuore di Napoli, in vico Santa Maria dell'Aiuto 17 a due passi da Largo Santa Maria la Nova (garage convenzionato).

Dato il numero limitato di posti (solo 45) è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata chiamando lo 081 1925 6964, consultare il sito web www.lazzarifelici.it o la pagina Fb Lazzari Felici.
 


Allegati

Si parla di