Eventi

Antonio Careca a Napoli per il Premio Malafemmena 2022

Grande fermento ed entusiasmo per la 18esima edizione del Premio Malafemmena che si terrà il 13 settembre al Jamming organizzato con grande maestria dalla B&G art event communication, ideato dalla giornalista Barbara Carere e da suo marito, l’ex calciatore Giuseppe Della Corte. 

Quest'anno il premio compirà 18 anni e vedrà un testimonial di importanza internazionale: Antonio Careca, il bomber brasiliano che con Diego Armando Maradona guidò il Napoli alla conquista della coppa Uefa.

Gli organizzatori Carere e Della Corte mantengono il riserbo sui premiati, al momento si conoscono solo
i nomi dell’attrice Sara Ricci(madrina della serata), dell’inviata di striscia Rajae Bezzaz, del cantautore Erminio Sinni, del cantante Gianni Fiorellino - che aprirà la serata cantando “Malafemmena”, celebre canzone di Totò -, del cantante Povia, degli attori Giovanni Esposito e Mario Autore, dell’attrice Susy del Giudice, della cantante attrice Anna Capasso e dell’attrice di "Un psto al sole" Miriam Condurro, mentre gli altri ospiti - anche di caratura nazionale - restano top secret.

L'evento è realizzato grazie al supporto della figlia Elena Anticoli De Curtis e al patrocinio del Comune di Napoli. Sarà presente alla kermesse anche una delegazione del comune di Napoli.
 


Si parla di