Eventi

La scrittrice Anna D'Auria alla fiera Ricomincio dai libri

Continua a raccogliere successi, Anna D'auria, che con i suoi libri combatte per ridare dignità alle donne curde. Selezionato nel concorso Colori 2022 tra i 200 libri più belli d'Italia, Mala Jin. Tulipani nel cemento, è l'opera che l'è valsa anche la nomina ad una delle vetrine più ambite d'Italia, Casa Sanremo Writer 2023 (pag 226 12.50€ Ed. Albatros). La rosa bianca di Izmir (pag150 12€ Ed. Guida), uscito ad agosto 2022, è già stato attenzionato in diversi festival e concorsi e ha ricevuto la Menzione speciale della critica ad Opere meritevoli, assegnata nell’ambito del Premio letterario Internazionale "Massa, città fiabesca di mare e di marmo".

Protagonista di diverse riviste e nella copertina di SenzaBarcode Off Line, la rivista del Centro Promozione Web, sarà nuovamente tra le pagine del periodico in uscita a dicembre (info al sito d'informazione del cartaceo) proprio con la recensione di La rosa bianca di Izmir, a firma di Ginevra Lupo, la editor di SBS Edizioni.

Anna D'Auria non mancherà neppure alla fiera Ricomincio dai libri, in programma dal 28 al 30 ottobre nella Galleria Principe di Napoli. Nell'occasione sarà possibile incontrare Anna ed entrambi i suoi libri, inoltre parteciperà ad una tavola rotonda tra scrittori e personalità selezionate dall'organizzazione. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.
 


Si parla di