Eventi

Abbonamento "bis" al Teatro Troisi: 7 imperdibili spettacoli a soli 80 euro

Al Teatro Troisi è pronto per partire dal prossimo 6 febbraio un abbonamento bis che, affiancando l'applaudito e apprezzato cartellone ufficiale, propone altri 7 spettacoli al prezzo complessivo di soli 80 euro.

Cosi con la società “Che Spettacolo”, attenta con la sua gestione del teatro a mostrarsi più che mai vicino al pubblico, lo spazio di via Leopardi a Fuorigrotta diretto artisticamente da Fabio Brescia è pronto per offrire ai suoi amici la possibilità di assistere ai lavori dei più apprezzati artisti della scena italiana a condizioni davvero straordinarie.

Si partirà il prossimo 6 e 7 febbraio con Nino Formicola e Max Pisu, in esclusiva per la Campania con lo spettacolo “La cena dei cretini”. A seguire il 21 e 23 febbraio al Teatro Troisi arriverà Diego Sanchez con lo show tribute a Massimo Ranieri, “Tutte donne insieme a me”.

Il 28 febbraio e il primo marzo sarà il turno di un'attrice e comica di razza come Rosalia Porcaro con il suo esilarante spettacolo “Donne” mentre dal 10 al 12 aprile a salire sul palcoscenico con la sua trascinante commedia “Un italiano di Napoli” sarà l'attore Biagio Izzo.

Il 2 e 3 maggio Eduardo Tartaglia e Veronica Mazza, nel segno di un teatro dal cuore antico ma dallo spirito moderno, presenteranno la commedia “Statue Unite”. Ancora a completare i 7 spettacoli in abbonamento ci penseranno il 16 e 17 maggio il re della macchietta Vittorio Marsiglia con il suo lavoro “Pigliate 'sta Pastiglia” e il 23 e 24 maggio Monica Sarnelli con il concerto “Napoli a colori”.

Per info e contatti 081629908-330467554 oppure al botteghino del teatro.


Si parla di