Economia

Les Copains: evento speciale a Capri e a Ischia

Ad ospitare i due appuntamenti, due rinomate luxury boutique. Ecco tutte le informazioni

Il 26 e 27 luglio Les Copains, da 60 anni simbolo dell’eccellenza e del fashion Made in Italy, sarà protagonista di due eventi speciali, in occasione del lancio della prima linea nails and beauty firmata dalla Maison.

Ad ospitare i due appuntamenti, due rinomate luxury boutique, storici punti di riferimento per le griffe più ricercate: “Massa boutique” a Capri, in Via Vittorio Emanuele 34, e “Il Pellicano” a Ischia, in traversa I Morgioni.

Venerdi 26, presso la boutique “Massa”, e sabato 27 luglio, presso “Il Pellicano”, a partire dalle ore 17.00Les Copains presenterà la prima collezione limited edition di smalti- realizzata in partnership con Morgan Taylor.

All’interno delle due boutique le clienti potranno provare le nuove e raffinate tonalità di smalti, ispirate ai colori della nuova collezione Les Copains.
Inoltre, potranno godere di un trattamento manicure cinque stelle, seguito dal team di Antonio Sacripante, nail artist e Ceo Morgan Taylor.

Il 26 e il 27 luglio con Les Copains fashion e beauty si sposano in modo naturale in due delle più esclusive vetrine della costiera amalfitana.


Si parla di