Cultura

Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 24 al 28 luglio 2017

Si entra nel vivo di Chef Parade

Anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole dal 24 al 28 luglio 2017. 

LUNEDÌ 24 LUGLIO - Tra Serena e Filippo le cose non vanno bene. I chiarimenti sono serviti a poco. Franco è preoccupato per il proprietario del garage. Guido trascura troppo Mariella, qualcuno potrebbe aiutarlo a dare la giusta attenzione alla ragazza.

MARTEDÌ 25 LUGLIO -  Guido, dopo la visita di Bice, avrà forti dubbi sulla fedeltà di Mariella che avrebbe un presunto amante. Provini per la trasmissione “Chef Parade” per Patrizio. L'ansia è tanta. Ce la farà?

MERCOLEDÌ 26 LUGLIO - Don Peppino ha problemi con gli usurai. Franco interviene ma la vicenda appare molto complicata.  Il creatore di “Chef Parade”  è Max Peluso, vecchia conoscenza di Raffaele.

PUNTATA DA GIOVEDì 27 LUGLIO A VENERDI' 28 LUGLIO

GIOVEDÌ 27 LUGLIO - Franco cerca di aiutare Don Peppino a liberarsi dagli usurai che lo affliggono. “Chef Parade” si decide tutto, dentro o fuori? Il responso per Patrizio e Teresa è ormai arrivato.

 VENERDÌ 28 LUGLIO - Anche Raffaele decide di fare il provino per “Chef Parade”, mentre per Teresa le cose sono andate molto male. Matteo va da Marina che sta ristrutturando la villa e resta turbato da tanta "ricchezza".

CI SARA' UN IMPORTANTE RITORNO NEL CAST DI UN POSTO AL SOLE

Tornano nel cast due personaggi molto importanti di Un Posto al Sole: Elena Giordano e sua figlia, la piccola Alice.

Secondo quanto trapela, la figlia di Marina Giordano (interpretata da Valentina Pace) resterà a lungo nel cast. Il suo ruolo diventa vitale soprattutto ora che Marina non riesce a gestire il triangolo amoroso con Matteo Serra e Roberto Ferri.

Elena Giordano vive con la figlia a Sorrento e presto si scoprirà il motivo per il quale ha deciso di fare ritorno a Napoli.


Si parla di