Cultura

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 15 al 19 maggio 2017

Il rapporto tra Viola e Eugenio è sempre più a rischio e non c'entra solo la gravidanza

Le anticipazioni sulla soap opera partenopea, Un Posto al Sole: il sunto delle puntate dal 15 al 19 maggio 2017.

Lunedì 15 maggio: La gravidanza di Viola non è serena. La paura della toxoplasmosi è grande, ma Viola decide di parlare con Eugenio in maniera serena, anche se le loro posizioni sono molto distanti. Roberto confida a Marina di preferire per Filippo una donna maggiormente vincente di Serena.

Martedì 16 maggio: Roberto tenta di spingere Filippo a far convincere Serena ad accettare la sua proposta di lavoro, per dire così addio per sempre al lavoro romano pagato male con il padre. Eugenio riceve una importante proposta di lavoro, la accetterà? Come la prenderà Viola?

Mercoledì 17 maggio: Matteo non vuole essere più soltanto l'amante di Marina e avrà una reazione memorabile.

Le puntate del 18 e del 19 maggio

Giovedì 18 maggio: Niko e Ugo chiedono l'aiuto di Renato per mettere in piedi una campagna pubblicitaria per il loro studio. Teresa chiede a Michele maggiore serenità nel suo rapporto con la figlia, affinchè la stesura del romanzo a cui stava lavorando vada a buon fine.

Venerdì 19 maggio: Roberto insegue Marina, per cercare di comprendere cosa nasconde. Silvia pare intenzionata a non voler più scrivere il libro, ma tale orientamento non piace a nessuno...


Si parla di