Cultura

Miriam, la curvy napoletana che ha fatto impazzire la giuria di Miss Italia

Ventidue anni, la bellissima curvy di Giugliano è arrivata in finale. Attrice e cantante, ha riassunto così la sua esperienza: "Un sogno, tra amicizia, insegnamenti e tanto da ridere"

Miriam Rigione

Tra le più belle d'Italia c'è anche una partenopea. Come raccontato da Internapoli, la 22enne di Giugliano Miriam Rigione ha superato le selezioni per la categoria "curvy" e la semifinale. Alle finali poi non è riuscita ad accedere all'ultimo turno, che vedrà in lizza solo tre giovani.

Già "Serena" nel primo film degli Arteteca, "Vita, cuore, battito", e apparsa in alcuni video musicali, Miriam è soprattutto una cantante: fa parte da due anni della compagnia di Sal Da Vinci, con il quale ha preso parte al tour "Stelle a metà".

"Travolta da un uragano di emozioni, gioie, felicità improvviso, e inaspettato – ha scritto su Facebook – è proprio vero che le cose più belle della vita ti capitano quando meno te lo aspetti e proprio quando pensi e progetti tutt'altro. Io a miss Italia? Io tra le prime 19 curvy più belle d'Italia, non ci avrei mai scommesso. Un sogno iniziato il 22 luglio 2016. Partenza per Jesolo, giorni fantastici, amicizia, insegnamenti e tanto da ridere".


Si parla di