Cultura

Gomorra 3, set al Vomero: la rapina in banca di Ciro di Marzio

Azione, esplosioni e armi non sono mancate durante le riprese

Il Vomero set di "Gomorra 3" per un giorno. Dalle sei di mattina nel giorno di San Valentino, nel tratto di via Solimena, compreso tra via Kerbaker e via Sacchini, è stato allestito un vero e proprio set televisivo, tra telecamere, pannelli, camion con attrezzature cinematografiche e una folla di curiosi, fan e non della serie televisiva, che sperano di strappare alla produzione un ruolo da comparsa.

Azione, esplosioni e armi non sono mancate durante le riprese. Presente anche Marco D’Amore, alias Ciro Di Marzio nell'assalto ad una banca.

LE FOTO DEL SET AL VOMERO

Per la prima volta il Vomero protagonista:

E' la prima volta che nella serie appariranno le strade del quartiere vomerese, fino ad ora escluse forse perchè troppo borghesi e lontane dalle piazze di spaccio di Scampia, dove si concentrano tutti i traffici illeciti.

C'è anche Maradona 

Anche i tecnici della produzione tifano Napoli. Lo dimostra una foto di Maradona, attaccata sul camion parcheggiato poco più avanti dal luogo delle riprese e questo ci ricorda che domani la città ha un importante appuntamento calcistico, vi dice niente Real Madrid-Napoli?


Si parla di