Cronaca

"Sesso in cambio di dosi di cocaina": 11 arresti

Blitz dei carabinieri. Il gruppo, impegnato anche in un traffico d'armi, aveva la sua base logistica in un agriturismo di Saviano

Sesso in cambio di dosi di cocaina. È quanto è emerso dalle indagini che oggi hanno portato ad un blitz dei carabinieri dove sono state arrestate 11 persone, ritenute componenti di una banda di trafficanti e spacciatori di droga che, inoltre, erano anche impegnate in un traffico d'armi. Il gruppo aveva la sua base logistica in un agriturismo di Saviano dotato anche di centro benessere, zoo e parco acquatico.

La struttura è stata sequestrata insieme con altri beni immobili e conti correnti intestati o riconducibili agli indagati. Il valore dei beni ammonta a due milioni di euro.

Le misure cautelari, otto in carcere e tre ai domiciliari, sono state emesse dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia partenopea. Le accuse, a vario titolo, sono di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti, spaccio e detenzione illegale di armi.


Si parla di