Cronaca

Droga e rapina: tre arresti a Napoli Est

In manette una donna di 36 anni di San Giovanni a Teduccio ed un 20enne di Barra per spaccio. Arrestato anche un 29enne per una condanna per rapina

Tre arresti nella zona orientale di Napoli ad opera dei carabinieri. Due persone sono state arrestate per droga mentre una per rapina. La prima a finire in manette è stata una donna di 36 anni di via Villa San Giovanni a San Giovanni a Teduccio. Già nota alle forze dell'ordine, spacciava all'interno della sua abitazione da dove proveniva un andirivieni di persone. In casa sono state trovate cinque stecchette ed un panetto di hashish e sei dosi di cocaina oltre a 125 euro in contanti. La donna è stata ristretta ai domiciliari.

A Barra i militari hanno arrestato un 20enne a corso Sirena. Lì spacciava e quando è stato bloccato sono stati trovati in suo possesso un panetto e 23 stecchette di hashish. L'ultimo arresto è stato effettuato a Barra ai danni di un 29enne di via Marghieri che dovrà scontare un residuo di pena di un anno e 14 giorni per una rapina commessa nel 2016 a Sinalunga, in provincia di Siena.


Si parla di