Cronaca

Droga, Finanzieri sequestratano 60 kg di marijuana

Sequestrati nel comune di Lettere dalla Guardia di Finanza 60 kg di marijuana. Era contenuta in 6 sacchi di cellophane e nascosta su un terreno. Lo stupefacente immesso sul mercato avrebbe fruttato un illecito guadagno di circa 300.000 Euro

L

e fiamme gialle del Comando Provinciale di Napoli nell’ambito di un’operazione volta al contrasto del traffico di stupefacenti hanno sequestrato a Lettere 60 kg di marijuana.

In particolare, a seguito di indagini i militari della Compagnia di Castellammare di Stabia, dopo diversi appostamenti e ricognizioni, hanno rinvenuto in un terreno di circa 5.000 mq, kg. 60 di marijuana già essiccata e pronta per lo spaccio.

La sostanza stupefacente, contenuta in 6 sacchi di cellophane era occultata sul terreno ricoperta da fittissima vegetazione che ne rendeva difficoltosa la scoperta.

Lo stupefacente immesso sul mercato avrebbe fruttato un illecito guadagno di circa 300.000 Euro.
Nel corso della stessa mattinata, i militari hanno sottoposto a sequestro 34 grammi della stessa sostanza rinvenuta presso l’abitazione di una donna incensurata, sempre nel comune di Lettere.
La donna R.F. di anni 57, è stata denunciata all’A.G. di Torre Annunziata.


Si parla di