Cronaca

Rosa Di Domenico, trovato un corpo carbonizzato in Francia: la polizia chiede test Dna ai genitori

A dare la notizia, nell'appuntamento di ieri, è stata la trasmissione Rai “Chi l'ha visto?”. Si tratta di un'operazione di prassi, che si deve all'incrocio dell'elenco degli scomparsi con le caratteristiche riscontrate nel corpo

Rosa Di Domenico

In Francia, a Versailles, è stato ritrovato il corpo carbonizzato di una ragazza, alta circa un metro e mezzo. I genitori di Rosa Di Domenico, la 15enne scomparsa lo scorso maggio, sono stati chiamati a fornire il Dna per verificare se si può trattare della ragazzina.

A dare la notizia, nell'appuntamento di ieri, è stata la trasmissione Rai “Chi l'ha visto?”, che fin dal principio ha seguito la vicenda di Rosa, la cui scomparsa è stata da subito collegata alla sua frequentazione online di un 28enne pakistano di religione musulmana.

"Offriamo denaro a chi ci dà sue notizie"

La richiesta della polizia francese è un'operazione di prassi, che si deve all'incrocio dell'elenco degli scomparsi con le caratteristiche riscontrate nel corpo. Soltanto un'ipotesi quindi. Nelle prossime ore verrà effettuato il test ed i risultati verranno resi noti alla famiglia.


Si parla di