Cronaca

Ferrovie, sciopero sindacato Orsa martedì e venerdì

In occasione dello sciopero nazionale del personale ferroviario di macchina e di bordo proclamato dal sindacato autonomo Orsa, dalle 21 di martedì 26 alle 18 di mercoledì 27 gennaio, la circolazione di alcuni treni potrà subire modifiche

P

otranno esserci problemi nella circolazione di alcuni treni, in occasione dello sciopero nazionale del personale ferroviario di macchina e di bordo proclamato dal sindacato autonomo Orsa, dalle 21 di martedì 26 alle 18 di mercoledì 27 gennaio.

Lo annuncia in una nota Ferrovie dello Stato precisando che saranno assicurati tutti i treni a media e lunga percorrenza previsti per i giorni feriali e festivi (ed elencati nel quadro N alla lettera A dell'Orario Ufficiale pubblicato anche sul sito web di Ferrovie dello Stato).

Per i convogli locali, invece, saranno garantiti i servizi essenziali della fascia oraria a maggiore mobilità pendolare, dalle ore 6.00 alle 9.00. Informazioni sui treni potranno essere assunte presso le stazioni ferroviarie e le agenzie convenzionate, consultando il sito web www.ferroviedellostato.it o chiamando il call center 89.20.21.


Si parla di