Cronaca

Santa Claus Village all'Edenlandia, cresce l'attesa per la riapertura del parco

L'evento si terrà dal 19 novembre al 26 dicembre: sarà anche un'occasione per visitare in anteprima parte del parco giochi, chiuso dal 2013, a pochi mesi dalla ripartenza

Edenlandia

Si avvicina la riapertura natalizia di Edenlandia, che dal 19 novembre al 26 dicembre ospiterà nelle sue aree ristrutturate il Santa Claus Village. L'attesa è di quelle speciali: il parco giochi di Fuorigrotta è chiuso dal 2013, e dopo numerosi rinvii per la prima volta pare essere pronto a riaprire per davvero i suoi cancelli.

Nell'occasione le giostre non saranno funzionanti, e – a causa dei lavori in corso – l'area visitabile non sarà l'intera superficie del parco giochi. Sarà però un'occasione per avere un primo assaggio dell'Edenlandia che sarà, e soprattutto rivedere dei luoghi da molti ricordati con grande affetto e un pizzico di nostalgia.

Molte le attrazioni messe a disposizione dal Santa Claus Village. I bambini potranno visitare la casa e l'ufficio postale di Babbo Natale, consegnare letterine, assistere allo spettacolo degli elfi. Il costo del biglietto d'ingresso sarà comunicato in questi giorni.


Si parla di