Cronaca

Ricettazione e riciclaggio di veicoli rubati: 2 arresti

I due uomini, di 37 e 42 anni, sono stati intercettati presso una carrozzeria mentre ritiravano un veicolo clonato e con targhe false. Sequestrati diversi veicoli risultati rubati

I veicoli ritrovati

Dopo un'intensa attività di indagine, con pedinamenti e appostamenti tra i comuni di Sant'Antimo e Arzano, la Polstrada ha arrestato, ieri pomeriggio, due uomini di 37 e 42 anni, originari di Napoli, accusati di ricettazione e riciclaggio di veicoli di grossa cilindrata provento di reato.

I due sono stati intercettati presso una carrozzeria mentre ritiravano un veicolo clonato e con targhe false. Sono stati poi fermati e sottoposti a controllo in un garage di Arzano. Uno dei due, accortosi dell'intervento degli agenti, ha cercato di allontanarsi, ma è stato bloccato dopo pochi metri.

Nel garage sono state sequestrate un Evoque ed una Panda con targhe false. A seguito di perquisizione domiciliare, un altro Evoque è stato trovato presso l'abitazione di uno dei due arrestati, sempre con targhe false e risultato rubato. 


Si parla di