Cronaca

Colpì un 14enne per rubargli lo smatphone: trovato e arrestato

Rintracciato e arrestato dai Poliziotti del Commissariato di "Portici-Ercolano". Si tratta di un pregiudicato 20enne. L'uomo aveva agito con altri 2 complici, armati di coltello

Smartphone

Ha riconosciuto, senza ombra di dubbio, il suo aggressore, il 14enne di Portici che alla vigilia di Natale, fu colpito con un pugno in faccia e rapinato del suo smartphone. L'uomo aveva agito con la complicità di altri due giovani.

Gli agenti del Commissariato di Polizia di “Portici-Ercolano”, intervenuti subito dopo la rapina, dopo articolate indagini, sono riusciti a rintracciare il rapinatore violento, un pregiudicato di 20 anni, figlio di un affiliato al Clan Vollaro.

L'aggressore è stato sottoposto a Fermo di Polizia Giudiziaria, perché indiziato del reato di rapina aggravata, in concorso con altre 2 persone, e condotto al carcere di Poggioreale.

I 3 rapinatori, di cui uno armato di coltello, minacciarono il minore in Via Aldo Moro e proprio l'uomo arrestato, al fine di impossessarsi del telefonino di ultima generazione, scagliò un pugno al 14enne, procurandogli lesioni al labbro.


Si parla di