Cronaca

Colpo da 6000 euro: rapina all'Unicredit di Giugliano

La vicenda in piazza Annunziata. I malviventi sono entrati da una porta su via Starza. Probabile che nei giorni scorsi, approfittando della chiusura per il week end, sia stata tagliata la vetrata

Una filiale della banca Unicredit

Ammonta a circa seimila euro il bottino della rapina compiuta ieri pomeriggio all'agenzia bancaria Unicredit di piazza Annunziata, a Giugliano.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, i malviventi sono entrati da una porta che dà su via Starza. Probabile che nei giorni scorsi, approfittando della chiusura per il week end, sia tagliata la vetrata che è stata poi definitivamente abbattuta. Una volta dentro i malviventi hanno afferrato il denaro e sono scappati via. Non si esclude la presenza all'esterno di un terzo complice.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia e della Stazione di Giugliano, diretti rispettivamente dal capitano Francesco Piroddi e dal maresciallo Alfonso Vecchione, che hanno avviato le indagini. Al vaglio degli inquirenti le immagini del sistema di videosorveglianza della filiale e delle telecamere del sistema Alpha posizionate proprio nella piazza principale della città.

 


Si parla di