Cronaca

Incidente nel napoletano, perde la vita un 30enne. Il ricordo dei suoi cari

Raffaele Sannino ha perso la vita in un incidente stradale nei pressi dello svincolo autostradale Pomigliano-Villa Literno. Su facebook il cordoglio di amici e parenti: "Dovevamo vederci mercoledì, mi mancherai"

(Raffaele Sannino / foto da facebook)

Un impatto violentissimo, nella notte tra il 23 e il 24 dicembre, è costato la vita a un 30enne, Raffaele Sannino. L'incidente è avvenuto tra una Atos nera (sulla quale, stando alle prime ricostruzioni, c'era Sannino) e una Toyota, nei pressi dello svincolo autostradale Pomigliano-Villa Literno. Il 20enne alla guida della Toyota è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale di Maddaloni, per Raffaele, nonostante la corsa in ambulanza verso l'ospedale Cardarelli di Napoli, non c'è stato nulla da fare. Con Sannino c'era un passeggero, a quanto pare fuori pericolo. Sul caso indaga la Polizia

"Un amico e un collaboratore sincero, dovevi venire da me mercoledì mattina. Non abbiamo avuto tempo di vederci perché si corre sempre e ci si ferma troppo poco. Sei una persona speciale, ti porterò per sempre nel mio cuore", così un collega ricorda Raffaele, su facebook. Una persona molto vicina al giovane scrive: "Ci sei sempre stato, in ogni ricorrenza, in ogni nostra gioia, sempre con la tua voglia di vivere. Ciao amico mio".
 


Si parla di