Cronaca

Omicidio Buonocore: altre due persone indagate

Due persone sono indagate a piede libero per l'omicidio di Teresa Buonocore. Si tratta della moglie e del fratello dell'uomo contro cui la Buonocore testimoniò

Svolta nelle indagini sull'omicidio di Teresa Buonocore: oltre alle due persone fermate, Alberto Amendola e Giuseppe Avolio, perché ritenuti esecutori materiali del delitto, altre due persone sono indagate a piede libero.

Si tratterebbe della moglie e del fratello dell'uomo condannato per aver stuprato la figlia della Buonocore ed un'altra bambina. Dall'indagine è emerso che Amendola conosceva bene l'uomo condannato perchè entrambi sono appassionati di armi e sono stati condannati in passato per questo reato.

La decisione di non procedere al fermo anche di L. P. e P. N. è stata presa perchè le dichiarazioni di Avolio e Amendola sono divergenti. In particolare, quest'ultimo avrebbe ammesso di avere ricevuto l'ordine di uccidere dalla moglie e dal fratello di Perillo, mentre Avolio lo smentisce, pur confermando il movente della vendetta nei confronti di Teresa per averlo appreso dall'amico arrestato oggi con lui.


Si parla di