Cronaca

Noemi e Elio Letizia forse all'Isola dei Famosi

La prossima edizione dell'Isola dei Famosi potrebbe vedere come naufraghi Benedetto 'Elio' e Noemi Letizia. Lo racconta lo stesso Elio Letizia in un'intervista in cui ammette che sarebbe entusiasta di partecipare

N

on smette di far parlare di sé la famiglia Letizia. Dai voti di Noemi e al processo del padre, la famiglia di Portici rimane sotto ai riflettori.

Questa volta, si parla di loro perché la prossima edizione dell'Isola dei Famosi potrebbe vedere come naufraghi Benedetto 'Elio' e Noemi Letizia.

Racconta Elio Letizia al settimanale Diva e donna, diretto da Silvana Giacobini, confermando così le voci che vogliono la produzione del reality interessata alla loro presenza: "Sarebbe un'esperienza bellissima che prenderei certamente in considerazione, anche perché è una buona prova fisica e io so di essere in forma",

Continua Letizia: "L'idea piace anche a mia moglie" e riguardo a Noemi non si sbilancia troppo:  "Nel caso, sarà solo lei a scegliere se partecipare o no".

Letizia sulla possibilità di chiedere un consiglio a Silvio Berlusconi, dice: "Non è il caso, ci mancherebbe. Io prendo sempre le mie decisioni da solo. Sono adulto. Ma l'Isola potrà farmi crescere".


Si parla di