Cronaca

Matrimonio Tony&Tina, de Magistris: "Rappresentazione farsesca. Abbiamo agito bene"

Proseguono le polemiche, il sindaco di Napoli: "L'amministrazione ha agito nel rispetto delle regole, ci siamo mossi subito. Abbiamo spostato il convegno per non far incrociare persone così diverse"

(foto De Cristofaro / nel riquadro Luigi de Magistris - Ansa)

"Il Comune prende le distanze da questa rappresentazione farsesca": così il sindaco di Napoli Luigi de Magistris bolla il matrimonio tra Tony Colombo e Tina Rispoli, avvenuto ieri nella sede comunale del Maschio Angioino, dopo una sfilata nel quartiere della sposa Secondigliano, caratterizzata da carrozze e cavalli, trampolieri e giocolieri, e seguita dal ricevimento all'Hotel La Sonrisa. "Ma l'amministrazione"; prosegue il sindaco, "ha agito nel rispetto delle regole, in modo adeguato. Prima ancora del clamore mediatico abbiamo agito con multe e sanzioni". 

Matrimonio Tony&Tina: "Assessore e capo della Municipale si dimettano" 

Sulla festa di addio al celibato in piazza del Plebiscito, de Magistris ha aggiunto: "Appena abbiamo saputo abbiamo svolto indagini. Poi quando abbiamo saputo della festa al Maschio Angioino abbiamo trasferito il convegno '100 passi' a Palazzo San Giacomo, per non far incrociare persone così diverse".  


Si parla di