Incidenti stradali

Incidente sulla Circumvallazione, muore il 34enne Giuseppe Maisto

Era in sella ad uno scooter insieme al fratello quando, lo scorso mercoledì, si sono scontrati con un'auto in via San Francesco a Patria a Giugliano. Giuseppe era ricoverato in coma al San Giuliano

Giuseppe Maisto

Giuseppe Maisto, il ragazzo coinvolto assieme al fratello Giovanni in un incidente – lo scorso mercoledì – sulla Circumvallazione Esterna, è morto questo pomeriggio al San Giuliano di Giugliano dov'era recuperato. A darne notizia è il sito ilmeridianonews.

Il 34enne era in coma da quando mercoledì lo scooter su cui viaggiava insieme al fratello si è scontrato in via San Francesco a Patria con un'auto guidata da un 30enne. I fratelli Maisto sono subito stati soccorsi: le condizioni di Giuseppe erano apparse molto gravi, mentre Giuseppe – ricoverato anch'egli nello stesso ospedale – si è ripreso.

I due andavano, pare in un terreno di loro proprietà non lontano dal luogo dell'impatto. I carabinieri indagano su quanto accaduto. Giuseppe, descritto come un ragazzo per bene ed onesto da chi lo conosceva, lascia una moglie e due figli.


Si parla di