Incidenti stradali

Debora, travolta all'uscita dalla discoteca: "Ci mancherai"

La parrucchiera 26enne è stata travolta da un'auto che l'ha centrata in pieno a pochi passi dall'uscita di una discoteca a Sant'Antimo. Si è costituito il pirata della strada

La vittima

Un tragico incidente stradale avvenuto all'uscita della discoteca Mya Clubbing ha strappato via dall'affetto dei propri cari, Debora Menale.

La parrucchiera 26enne di Gricignano è stata infatti travolta da un'auto che l'ha centrata in pieno poco prima dell'alba, intorno alle 4.30, a Sant'Antimo. La giovane era in strada con gli amici e con il fidanzato, con il quale si era appena riappacificata, quando è sopraggiunta la Fiat Bravo guidata da un 28enne che ha posto fine alla sua vita.

INCIDENTE - Giovanni Vitiello, 28 anni, idraulico, si è costituito ai carabinieri, dopo alcune ore dall'incidente. Il giovane è accusato di aver travolto Debora e di non essersi fermato a prestarle soccorso.

L'ADDIO SUI SOCIAL - Commosso il ricordo sui social degli amici. "Ci mancherai tantissimo". "Non trovo le parole, ho un nodo alla gola e il sangue gelato per la notizia. Riposa in pace pazza", sono due tra i tanti messaggi pubblicati sull'account Facebook di Debora da un'amica.

Debora (Foto Ansa)

Il luogo dell'incidente (Foto Ansa)


Si parla di