Cronaca

Acquisti e cessioni: blitz della Finanza nella sede del calcio Napoli

I magistrati hanno disposto l'acquisizione di bilanci, contratti degli atleti tesserati, mandati ai procuratori, modelli depositati presso la Federazione, garanzie, pagamenti relativi agli ingaggi dei calciatori

Finanzieri © Tm NewsInfophoto

La Guardia di Finanza nella sede del Napoli. I finanzieri su mandato della Procura di Napoli stanno acquisendo in queste ore documenti relativi alle procedure di acquisto e cessione dei diritti sulle prestazioni sportive dei calciatori, ai rapporti con gli agenti ed alle relative movimentazioni finanziarie.

Da quanto si apprende i magistrati hanno disposto l'acquisizione di bilanci, contratti degli atleti tesserati, mandati ai procuratori, modelli depositati presso la Federazione, garanzie, pagamenti relativi agli ingaggi dei calciatori professionisti.


AGGIORNAMENTI -

Si è conclusa poco prima delle 12,30  l'attività di acquisizione di documenti da parte degli uomini della Guardia di Finanza nella sede del Napoli. I finanzieri, in azione su delega della Procura della Repubblica di Napoli, sono rimasti negli uffici per circa due ore e un quarto. Al termine dell'attività, i quattro uomini della Finanza si sono allontanati a bordo di due auto. Al momento non ci sono ancora reazioni ufficiali da parte della società i cui dirigenti sono in viaggio per la trasferta di domani sera in Olanda contro il Psv Eindhoven per il match di Europa League. (Ansa)

 


Si parla di