Cronaca

Litigio nel centro storico, dopo i pugni l'aggressore fa fuoco: 38enne ferito

Ieri sera in via San Biagio dei Librai un 38enne ha riportato la frattura della tibia dopo essere stato raggiunto da un colpo di pistola alle gambe, esploso dal suo aggressore. Il litigio sarebbe scoppiato per futili motivi

Un 38enne è stato ferito la scorsa notte in via San Biagio dei Librai, nel centro storico di Napoli. Secondo il racconto fornito dalla vittima il litigio sarebbe scoppiato dapprima con modalità fisiche, calci e pugni. Successivamente l'aggressore, estratta una pistola, avrebbe fatto fuoco puntando alle gambe del 38enne.

La vittima è ora ricoverata in ospedale, al Loreto Mare: ha riportato la frattura della tibia. Alla base dell'aggressione ci sarebbero futili motivi. Sul caso indaga la polizia, che sta cercando di  appurare la versione del ferito. 

Pochi giorni fa, nei pressi di Porta Capuana, un episodio analogo: un 29enne fu aggredito al culmine di un litigio per motivi di viabilità. L'aggressore prese l'uomo a morsi, provocandogli danni permanenti all'orecchio. Il 29enne dovrà affidarsi alla chirurgia plastica. 

LITE NEL TRAFFICO, 29ENNE PRESO A MORSI


Si parla di